Dal 2015 al 2017 frequenta il Master Biennale di fotografia generale presso Officine Fotografiche Roma. Durante il periodo di studi partecipa ad una mostra collettiva nella galleria Dodici Pose a Roma e espone "Abitare se stessi" ad Officine Fotografiche in una mostra collettiva per l'Open Week. Il suo lavoro "Gente di Garbatella" viene selezionato, insieme ad altri lavori, dal Photocitizens International Photography Festival, come rappresentante dell’Italia. Ad Aprile 2018 espone in una collettiva al Festival di Fotografia Europea. Dal 2018 lavora come Fotografo e Content Creator a Milano.... Plus d’infos